CRM
CRMBJ è una piattaforma software web-based che offre un set modulare e completo di strumenti per gestire persone, processi, prodotti, vendite e informazioni aggiornate in tempo reale sulla propria realtà aziendale.
CRMBJ è pensato per migliorare le operazioni del team delle vendite, dell’amministrazione, della logistica, per pianificare, coordinare e monitorare in modo completo e lineare tutti i processi aziendali. Il tutto anche mediante opportuni cruscotti e dashboard in grado di fornire al management un quadro complessivo sull’andamento delle diverse funzioni e divisioni del business.
La piattaforma è modulare e consente, al crescere delle necessità dell’azienda, di poter attivare nel tempo nuove funzionalità estendendo la potenzialità del sistema stesso.
Per avere una elevata sicurezza, scalabilità hardware e software, ridondanza e backup il sistema è progettato e realizzato per essere fruibile in cloud; è pertanto utilizzabile tramite tutti i browser, ottimizzato anche per dispositivi mobili (smartphone e tablet) ed accessibile da qualsiasi postazione collegata alla rete internet in qualsiasi momento, multi utente e multi accesso.
Realizziamo Soluzioni Software Personalizzate
Non forniamo Pacchetti Standard chiusi. Non è l’Azienda che si adatta al Software, sono i sistemi che vengono modellati sulla base delle esigenze del nostro interlocutore.
Svolgiamo un’attività di consulenza progettuale:
- Analizziamo le esigenze manifestate e delineiamo il requisito, ciò che realmente serve
- Modelliamo il software creando una Soluzione su Misura;
- Garantiamo un follow-up continuativo al fine di estendere il livello di informatizzazione (incrementando le funzionalità) e migliorare il sistema stesso. Il referente aziendale con cui interagiamo avrà sempre un supporto e la possibilità di modificare/aggiungere/introdurre nuovi campi, nuove funzionalità, in tempi rapidi.
Agevolazioni per l’industria 4.0
Per sostenere l’innovazione 4.0 delle imprese, il Governo italiano ha predisposto soluzioni di agevolazione degli investimenti aziendali in beni materiali e immateriali.
La legge di bilancio prevede una serie di aiuti da parte del Governo di carattere fiscale e finanziario, focalizzati su tre direttrici strategiche:
- Beni immateriali per l’industria 4.0;
- Investimenti tecnologici per lo sviluppo del lavoro agile, realizzazione o rigenerazione di processi e prodotti in ottica green;
- Formazione e consulenza con strumenti di iper-ammortamento, credito d’imposta e abbattimento di interessi passivi o leasing bancario.
Realizziamo software con interfacce utenti semplici ed immediate:
- Ogni singolo campo contiene la spiegazione del suo scopo;
- Riduciamo la necessità di giornate di corsi di formazione, consentendo avvii rapidi e abbattendo costi e tempi superflui